Al BFShow18 si rinnova la collaborazione con uno dei più importanti professionisti nel settore del make-up. Paolo Demaria, star del MUA di livello internazionale, sarà nuovamente il responsabile del settore al Barolo Fashion Show 2018.
Paolo Demaria – Who’s
La sua è una carriera in ascesa da quando nel 1991 entra a far parte del mondo dello spettacolo, della moda e della televisione dal in qualità di Make-up Artist.
Un CV da fare invidia e che non ha bisogno di altre parole per convincerci che nessuno come lui sarà in grado di portare quel valore aggiunto e quella professionalità che sarà in passerella: FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL CINEMA CANNES,VENEZIA, FESTIVAL DELLA MUSICA SAN REMO, PREMIO DELLA REGIA, PREMIO BAROCCO, DISCO PER L’ESTATE, FESTIVALBAR, AMICI, X-FACTOR , VIVA NAPOLI, PIAZZA DI SPAGNA, PREMIO ITALIANO DELLA MUSICA P.I.M, I RAGAZZI IRRESISTIBILI, GLI ITALIANI, BUONA DOMENICA, BRAVO BRAVISSIMO, ITALIA MUSIC AWARDS, FESTA DELLA MUSICA R.T.L, CASTROCARO, TELEGATTI, CONTROCAMPO, GUIDA AL CAMPIONATO, LA MACCHINA DEL TEMPO, LO SHOW DEI RECORD, LE IENE, PRESSING, SCHERZI A PARTE, VERISSIMO, PAPERISSIMA, L’ISOLA DEI FAMOSI, MUSIC FARM, QUELLI DEL CALCIO , ROCKPOLITIK, LE INVASIONI BARBARICHE, MISS ITALIA, MISS ITALIA NEL MONDO E TANTE ALTRE TRASMISSIONI TELEVISIVE PER RAI E MEDIASET, LA7, VIDEO ITALIA E SKY ETC..
Ha lavorato nelle più importanti sfilate di moda prêt-à-porter e alta moda a Piazza di Spagna, Roma e Milano ( LA PERLA , BULGARI, CAVALLI, ARMANI, ROCCO BAROCCO, ROBERTINA MANGANO) etc, truccato per molteplici video clip e servizi fotografici per cantanti e attori, attrici e modelle, italiane e internazionali.
Ha collaborato con le più autorevoli riviste di moda del mondo,(GQ ITALIA EDITORIALE, VOGUE DONNA, MAX, ELLE, VANITY FAIR ecc..),con le principali reti televisive italiane, francesi, tedesche, inglesi e con gli stilisti più quotati dell’attuale moda italiana e internazionale.
Devi essere loggato per lasciare un commento.