Manuela Gómez è una stilista e fotografa colombiana radicata in Italia.
Dopo aver terminato gli studi universitari e dopo tanti anni di esperienza nel mondo della moda si trasferisce a Torino dove vince una borsa di studio all’Istituto Europeo di Design e frequenta un master in Moda & Marketing.
La passione per le scarpe è tale da spingere Manuela a realizzare le sue Fashion Sculptures, e in poco tempo il suo sogno si avvera creando una linea di scarpe ed accessori prodotti interamente in Italia. Le sue creazioni sono firmate una ad una da lei e si possono personalizzare, scegliendo il modello, il materiale ed il colore per avere un paio di scarpe uniche.
Le sue creazioni sono state definite in Italia dalle riviste e dai giornalisti come “Gioielli da indossare ai piedi“: Pezzi unici dedicati alle donne che capiscono ed apprezzano l’esclusività di un paio di scarpe fatte a mano, la qualità del made in Italy,
l’eleganza e l’autenticità del design di Manuela Gómez.
Manuela Gómez is a fashion designer and photographerwho developed her career in Italy.
The artistic trait that characterize her it is probably something that she has inherited in her blood: in her family in fact her mother is a painter, her father a photographer and architect, her grandmother an antique dealer, and her grandfather owned a prestigious boutique of precious fabrics
After having finished her university studies in fashion, and having worked for 8 years as lingerie designer, she upgraded her studies at the famous European Institute of Design (IED) doing a master degree in fashion and marketing, and later in photography. In 2005 she was awarded with the International Award Beato Angelico in Rome.